Registro elettronico

Da lunedì 3 ottobre i genitori degli alunni della secondaria di I grado e Liceo linguistico possono ritirare le credenziali per l’accesso al Registro presso la segreteria. Le credenziali possono essere consegnate solo ai genitori o ad un adulto da loro delegato. Le credenziali genitori permettono di giustificare le assenze e vidimare i voti, pertanto non devono essere comunicate agli alunni, che riceveranno le loro proprie credenziali.

Le credenziali rimangono le stesse per tutta la durata della scuola, pertanto alunni e genitori che erano già presenti nel Registro elettronico l’anno scorso continuano a usare le medesime credenziali. Tuttavia, nel caso non l’avessero ritirata o l’avessero persa, in segreteria troveranno comunque la comunicazione  per l’anno in corso.